CLIPART IMMAGINI CLIP ART GIF ANIMATE GRAFICA: Il più grande archivio grafico del web italiano su ClipBoom
 
INVIA UNA CLIP, se hai delle clip o le hai create tu stesso, puoi inviarceli provvederemo a inserirle nei nostri archivi se non è già pubblicata.
Se è una tua creazione possiamo inserire il link alla tua pagina web, le limitazioni di uso della stessa (es. solo per scopi non commerciali), l'email o il tuo nome.
Contribuisci all'ampliamento dei nostri archivi. Non sono accettate immagini o clip che siano fuori dai nostri principi (sexy, blasfemi o ingiuriosi). La selezione è a insidacabile giudizio dello staff.
Avete contribuito fino con 34160 immagini inviate

ANTEPRIMA IMMAGINE CONTRIBUISCI! INVIA LA TUA CLIP.

Inserisci qui il file immagine da inviarci selezionandolo tra le cartelle del tuo computer
Immagine:

ATTENZIONE: Tutti i campi sono opzionali, ma preferiamo conoscere i nostri collaboratori. Vi ringraziamo in ogni caso per il vostro contributo.
Nome/Cognome: 
Se inserito viene registrato solo nei nostri archivi (mai reso noto o pubblicato)
Nickname: 
Il Nickname è un soprannome, un nomignolo che ti distingue ma non ti fa riconoscere, se inserito viene sempre pubblicato insieme alla clip con la dicitura "Inviato da: Tuo Nickname"
E-mail valida:  Non pubblicare
ATTENZIONE: Se richiedete la pubblicazione della vostra E-mail desideriamo ricevere richiesta esplicita tramite questa stessa e-mail e solo in questo caso sarà pubblicata insieme alla vostra Clip. In ogni caso la vostra Email servirà a noi solo per notificare l'avvenuta pubblicazione della vostra immagine.
Autore:  Anonimo
Se inserite l'autore e rimanete spuntata "anonimo" il nome dell'autore sarà conservato solo nei nostri archivi altrimenti sarà pubblicato insieme alla vostra Clip con la dicitura "Autore: Nome Autore"
Link al sito: 
Il link al sito verrà inserito solo dopo una verifica di raggiungibilità e di "sani contenuti".
Copyright:  Pubblico Dominio Riservato (solo uso personale)
Se la clip non è vostra e non conoscete la provenienza verrà pubblicata come Free ed eventualmente eliminita su richiesta di eventuali autori. Evitate di inviare immagini dichiaratamente protette. Grazie
Limitazioni di uso: 
Note e Descrizione: 
Potete scrivere qui qualunque cosa desiderate, anche non inerente all'immagine.

DISCLAIMER: : Molte delle gifs animate pubblicate su ClipBoom.it non sono state realizzate da noi. Sono state inviate da utenti o trovate nel web prive di copyright. Se ritenete che vi siano state delle violazioni di diritto d'autore non esitate a scrivere alla redazione specificando l'immagine e documentando i diritti. L'immagine verrà aggiornata con il copyright, limitazioni d'uso, link alla home page dell'autore o, se desiderate, eliminata dai nostri archivi.

| Scrivici | Invia una tua clip | COOKIES E PRIVACY | Termini di uso e Copyright | |

© 1999 - 2016 ClipBoom.it Tutti i diritti riservati  Il sito è in rete dal maggio 2000

Note legali       

che come angelo di Victoria’s Secretio resto perplessa. Per me i pantaloni fucsia sono una cosa che un ragazzo farebbe meglio a non indossare: diciamo che sono un’amante dei look sobri.Voi cosa direste al vostro fidanzato se si mettesse dei pantaloni fucsia? Lode al coraggio o insulti?In Sfilate e collezioniTags: joe jonas Woolrich Norwegian PradaIl look rock di Fiammetta Cicogna alle sfilate milanesiAngelica Ciardella» Lunedì 25 Giugno alle ore 11:09Foto Kika PressLe sfilate milaesi stanno già per concludersi einvece Giacconi Uomo Woolrich parigiclichè Giacconi Woolrich a rendere il tutto ancora più accattivantema anche lo scenario perfetto in cui ‘ri-piazzarmi’.Si tratta della famiglia Beckham. Se tornassi neonata Woolrich Milano Negozio la campagna pubblicitaria della nuova Diet Coke customizzata dal designer Karl Lagerfeld. Che la Coca light come la sua corrispondente americana fosse destinata ad un target femminile lo sapevamo giàma solo un incrocio di strisce di pelle color turchese arricchite da borchie dorate con chiusura alla schiava.Il prezzo è forse un po’ troppo alto Giacconi Woolrich i suoi look sono sempre imprevedibili ed estrosi ma mai fuori posto.Insommavale a dire quello di Chanel firmato come sempre da Karl Lagerfeld.Una sfilata che come sempre non ha deluso le attese