Audi l’avanguardia pura dei modelli plug-in hybrid

Audi: l’avanguardia pura dei modelli plug-in hybrid

postato in: Altro | 0

Audi si sta impegnando da tempo per raggiungere un importante obiettivo, quello di elettrificare la propria gamma di auto entro il 2025. Con le tecnologie plug-in hybrid, mild-hybrid e full electric Audi vuol creare auto prestanti, ma che viaggino nel completo rispetto dell’ambiente, per ibride plug in che non hanno nulla da invidiare alle controparti con propulsori classici.

Così Audi A3, A6, A7, A8, Q5 e Q7 vengono prodotte anche nella versione plug-in hybrid, ma la potenza e le prestazioni sono le stesse di sempre. Il motore TFSI, particolarmente efficiente, consente di guidare con lo stile a cui Audi ci ha abituati, senza rinunciare a nulla!

La casa dei quattro cerchi presenta i suoi nuovi modelli, sei gioielli che combinano il motore a combustione (benzina o diesel) ad un propulsore elettrico.

E potrai guidare per oltre 40 km di autonomia se sceglierai la modalità full electric. E in più si recupera energia in frenata, per ottimizzare la ricarica e aumentare il livello di prestazioni, senza nuocere all’ambiente.

Le novità per le nuove Audi plug-in hybrid

Audi A3 monta un motore dalla potenza di 204 CV mentre puoi scegliere Audi A6, A7 e Audi Q5 nella versione 50 TFSI con una coppia di 450 Nm e potenza di sistema di 299 CV. E per le stesse auto nella versione 55 TFSI si hanno 367 CV e una coppia di 500 Nm. Sia la versione 50 TFSI che 55 TFSI hanno un cambio S tronic a 7 rapporti.

E se desideri ben 60 TFSI in A8 hai un motore con 449 CV e 700 Nm di coppia e con Audi Q7 ben 456 CV. Come si ottiene tanta potenza? Audi combina il motore a turbocompressione con quello elettrico con batteria a ioni di litio, per il massimo delle prestazioni e dell’autonomia, anche sulla lunga percorrenza.

  • Audi A3 è disponibile a partire da 38.350 euro, con emissioni di CO2 nel ciclo combinato di 46–43 g/km;
  • Audi A6 è disponibile a partire da 63.300 euro e con emissioni di CO2 nel ciclo combinato, 47–39 g/km;
  • Audi A7 a partire da 76.500 euro. Emissioni di CO2 nel ciclo combinato, 48–44 g/km;
  • Audi A8 a partire da 108.850 euro con emissioni di CO2 nel ciclo combinato 60–60 g/km;
  • Audi Q5 è disponibile a partire da 57.500 euro. Emissioni di CO2 nel ciclo combinato 49–46 g/km;
  • Audi Q7 da 76.200 euro ed emissioni di CO2 nel ciclo combinato 69–64 g/km.

E ovviamente è possibile anche rateizzare il pagamento e adeguarlo alle tue esigenze. Dove disponibile si può beneficiare anche dell’opzione Audi Value (come con Audi A3, A6 E A7), con la possibilità di guidare subito l’auto e al termine del finanziamento scegliere se sostituirla o restituirla o se completare l’acquisto.

Chiedi informazioni alla concessionaria più vicina a te o visita il sito ufficiale Audi.

La tua Audi plug-in hybrid? Completamente personalizzabile

Audi ama i suoi clienti e sa che desiderano sempre il meglio. Così permette di scegliere ogni singolo dettaglio della propria vettura Audi plug-in hybrid dei sogni… con la configurazione online! Seleziona il modello e scegli ogni dettaglio della tua auto, dalla vernice agli interni, dai materiali ai cerchi, con la configurazione puoi personalizzare davvero tutto.

Basta cliccare sul pulsante “Configura ora” che trovi sotto le immagini dei modelli! E potrai anche conoscere il prezzo indicativo e salvare il progetto, ottenendo un codice che puoi portare direttamente in concessionaria.

Per saperne di più visita il sito ufficiale Audi.