Dove acquistare nuove cerniere per porte

Dove acquistare nuove cerniere per porte

postato in: Fai da te | 0

Potete acquistare nuove cerniere per porte su Esconti.it per rinnovare le porte di casa vostra o di ambienti aziendali o professionali. Esconti è una ferramenta online, intendiamo con questo termine una realtà commerciale sul web specializzata da molto nella vendita di oltre quaratamila prodotti del settore, dell’utensileria, per l’edilizia e i mestieri edili. Intendiamo anche con ferramenta di Esconti la sezione specifica del sito composta dalle seguenti categorie: reti e recinzioni, cerniere e serrature, maniglieria, accessori infissi in ferro, aldeghi e tasselli, scorritende tendaggi e moschiere, collnti abrasivi e vernici per legno, colori e coloranti, viteria. Ogni categoria merceologica sopra descritta è suddivisa in altrettante tipologie di articoli, come le cerniere per porte nel vasto campionario cerniere e serrature.

Una porta può avere da due a tre cerniere, sono l’elemento tecnico installato tra la porta e il suo asso portante che permette il movimento rotatorio. Le cerniere per porte sono composte da un asse centrale dove sono applicate due placche dove troverte due o tre fori per i chiodi e i bulloni da fissaggio. Le cerniere per porte sono composte da metalli resistenti, i più usati sono il ferro, l’acciaio inox e lo zinco per la loro resistenza e inossidabilità nel tempo, si aggiungono l’ottone, il bronzo e il platino che oltre ad essere resistenti hanno un aspetto lucido ed elegante.

Esistono cerniere per porte semplici oppure che seguitono uno stile, come nel caso delle cerniere antichizzate, ottonizzate o platinate che possono avere anche dei disegni e dei rilievi, questo modello tecnico viene usato soprattutto per le porte antiche, stile antiquariato o modernariato.

Fare shopping su Esconti.it è molto semplice, il nostro e-commerce risponde alle esigenze sia di singoli proprietari che di professionisti e artigiani, dal mondo dell’edilizia ai mestieri collegati. Tutti i nostro fornitori sono esperti nei settori di compotenza, il nostro sito comprende una sezione importante denominata top brand. Artigiani e professionisti, ma anche chi deve ristrutturare più di una porta di una porta di casa può acquistare più cerniere insieme e altri prodotti utili come viti, pinze, cacciaviti, trapani, lame di diverso spessore.

Ogni cerniera per porte presente nella sezione apposita è descritta da una scheda tecnica informativa dove per la valutazione potrete considerare questi dati importanti: il materiale e la consistenza utilizzati, le misure importanti come l’altezza e la versione SX o DX.

Lo shopping online nell’e-commerce di Esconti è supportato da quattro elementi importanti: la consegna rapida con corriere espresso entro due o quattro giorni lavorativi, l’assistenza clienti sempre attiva e disponibile, il numero lo troverete a lato di ogni scheda prodotto ma anche in basso nella parte finale del sito web. Gli altri due elementi di Esconti sono, il servizio di reso gratuito con rimborso entro quattordici giorni, pagamenti sicuri attraverso circuiti certificati come Paypal, Mastercard e Visa.

Per acquistare uno o più prodotti è sufficiente sceglierli e inserirli nel carrello, il pulsante è presente sia nelle schermate generali sia nelle singole schede tecniche, lo troverete accanto allo spazio dove scegliere la quantità. Creerete un vostro account personale e i dati inseriti saranno quelli utili per indicare dove portare l’acquisto fatto, l’account personale lo potrete usare per controllare lo stato di consegna dei prodotti scelti e anche per fare altri shopping online, si aggiunge anche la possibilità di poter votare gli articoli acquistati e scrivere una recensione.