auto nuova

Da ŠKODA le offerte per chi sogna un’auto nuova

postato in: Curiosità | 0

Non è un gran periodo, economicamente parlando, ma questo non vuol dire che non ci siano oggi disponibili sul mercato offerte per auto nuove molto convenienti, che potrebbero farti cambiare idea sui tuoi programmi di acquisto.

Molte, ma non tutte. Perché sono in poche le case automobilistiche in grado di offrire un listino completo e a prezzi così interessanti come la ceca ŠKODA.

Nell’articolo che stai per leggere ci occuperemo proprio di individuare quei modelli in offerta che potrebbero essere ideali per il tuo prossimo acquisto.

E anche se eri certo di rimandare l’acquisto della tua prossima auto, potresti ricrederti.

Usato non è sempre meglio – soprattutto per chi vuole un risparmio vero

Non ci siamo mai opposti all’usato. Anzi. Lo riteniamo essere un’ottima alternativa per chi vuole risparmiare, a patto che si proceda ad un acquisto in sicurezza.

Quello che ci preme andare a sottolineare in questa introduzione è che oggi ci sono tante, tantissime alternative per fare un investimento più oculato, in grado di mantenere maggiormente il suo valore nel futuro.

Perché se è vero che i listini sul nuovo possono spaventare chi non ha budget importanti a disposizione, è altrettanto vero che oggi puoi affidarti proprio alle offerte presenti sul mercato per spendere molto meno.

Senza rinunciare necessariamente alla qualità.

Cosa offre ŠKODA oggi

Le offerte che vogliamo presentarti oggi sono quelle di ŠKODA, il gruppo ceco che, pur timidamente, ha continuato a guadagnarsi appassionati anche nel nostro Paese.

Complici linee sempre più accattivanti e soprattutto la capacità di offrire quello che è forse il miglior rapporto qualità-prezzo presente oggi sul mercato.

Octavia Wagon: la classica che parte da poco più di 20.000 euro

Octavia Wagon è forse uno dei modelli più iconici del gruppo ceco. Una station wagon top gamma, ma al prezzo di una berlina che questi livelli qualitativi può solo sognarli.

Si parte infatti, per allestimenti già relativamente completi, da soli 20.900 euro.

Una somma sicuramente importante per chi ha all’orizzonte l’acquisto di una city car, ma che per chi invece vuole godersi una Station Wagon vera, è sicuramente abbordabile.

Anche con gli allestimenti più costosi non ci si muove molto dal prezzo entry level.

Un’offerta che sarà difficile da battere per i concorrenti, che sul segmento wagon hanno sempre cercato di spuntare prezzi migliori (per le loro casse).

Fabia Wagon: per chi cerca l’essenzialità

Octavia non è l’unica vettura in versione station wagon di ŠKODA.

C’è anche Fabia, che abbiamo visto scorrazzare per le nostre città anche in versione classica.

Per chi è a caccia di una station wagon di qualità e vuole partire da quello che è il punto di prezzo più basso della categoria, oggi in offerta c’è ŠKODA Fabia Wagon.

Si parte da 13.500€ euro, per un allestimento che, come per Octavia, è ha in realtà già incluso tutto quello che potrebbe esserci utile.

Per chi cerca il top: Superb Wagon

Mai nome fu più azzeccato. Perché nessuno, dopo averla vista e guidata, potrebbe definire Superb di ŠKODA men che.. superba.

Tutto il meglio della tecnologia della casa ceca, in linee in grado di far innamorare anche chi non aveva mai guardato in questa direzione.

Si parte da 295€ al mese – e anche per i privati, c’è la possibilità di ottenerla con un noleggio lungo termine All-Inclusive.